È FIRMATA ALESSANDRO SQUARZI LA NUOVA CAPSULE TRAMAROSSA

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L’influencer ha disegnato capi in Denim Kuroki in collaborazione con il brand che rappresenta un’eccellenza mondiale nel campo dei jeans

Alessandro Squarzi firma la nuova capsule Tramarossa, unendo in modo autentico la propria identità con quella del brand Made in Veneto nato nel 1967 per mano del sarto vicentino Urbano Chemello, che si pose l’obiettivo di creare il primo jeans sartoriale confezionato solo con denim cimosati.
Imprenditore, competente collezionista e web influencer, il cinquantacinquenne Squarzi ha voluto coniugare il proprio gusto personale – quello per i tessuti fermi cimosati giapponesi e per il vintage d’autore – alla cura, all’attenzione e alla qualità dei dettagli tipiche dei jeans Tramarossa.
In seno a questa collaborazione, Alessandro Squarzi ha così ideato una collezione esclusiva, un total look contemporaneo con capi realizzati in Denim Kuroki e accessori ridisegnati da lui con il supporto di Paolo Chemello, Direttore Creativo di Tramarossa, nonché uno dei quattro figli del fondatore Urbano, scomparso nel 2017. Interessante dunque il nuovo percorso strategico di Tramarossa che, rafforzando ulteriormente prodotto, visione commerciale e comunicazione, intende ampliare il proprio target di riferimento e la propria notorietà a livello internazionale.
Alessandro Squarzi (a sinistra) e Paolo Chemello, Direttore Creativo di Tramarossa
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