Kawasaki Z900: kit Performance in omaggio a settembre

  1. Home
  2. Moto
  3. Kawasaki Z900: kit Performance in omaggio a settembre
Kawasaki-Z900-promo

Le promozioni Kawasaki non si fermano. Anche a settembre c’è un’offerta speciale, precisamente per la Z900. Tutti quelli che acquisteranno una Z900 (versione 2017) entro il 29 settembre, infatti, riceveranno in omaggio un kit Performance per rendere la Kawasaki ancora più sportiva e aggressiva. L’offerta, valida nei concessionari ufficiali che aderiscono all’iniziativa, farà risparmiare ai clienti più di 1.000 euro.

Il kit prevede il terminale Akrapovic in carbonio (slip-on), il cupolino fumé, la protezione adesiva per serbatoio e, infine, il coprisella posteriore monoposto.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
Misano – Fare, bere e mangiare prima e dopo la MotoGP
Riders10, una passione che dura da 10 anni

Potrebbe interessarti…

Menu