Lamborghini | Collezione autunno-inverno 2020/21

  1. Home
  2. News
  3. Lamborghini | Collezione autunno-inverno 2020/21
Giacca Termica nero uomo Automobili Lamborghini

La collezione autunno-inverno 2020/21 di Automobili Lamborghini racchiude tutti i tratti iconici del brand. La nuova collezione maschile, dallo sprint performante e visionario, si presenta con tre linee: Informal Luxury, Casual e Pilota Ufficiale.

La linea Informal Luxury

La collezione Informal Luxury presenta un biker elegante ed informale, creativo e disinvolto, infatti ha un design seducente e con elementi che richiamano le linee aerodinamiche delle automobili Lamborghini. Ottimo da abbinare a felpe e t-shirt con grafiche minimal. Il parka minimal-tech, invece, è costruito con una armatura di tessuto resistente accoppiato. Infatti, il 2 layers polycotton waterproof ha all’interno una trapunta e una innovativa chiusura a magneti. La collezione Informal Luxury si completa con calzature con tomaia a calzino, dai fondi ultralight e con un forte dinamismo enfatizzato da scanalature e texture. Infine, lo zaino in pelle nera dal volume compatto e il puffer backpack con stampa new mimetic.

Biker_uomo Automobili Lamborghini

La linea Casual

La linea Casual della Collezione autunno-inverno Lamborghini unisce lo stile al relax. Infatti, la puffer jacket in doppio colore Deep Green e Nero Pegaso aiuta anche nelle condizioni climatiche più estreme, grazie all’imbottitura di ultima generazione Thinsulate 3M che combina le nuove tecnologie e il rispetto per la natura. La linea Casual di Lamborghini si completa con nuovi modelli di jeans, vestibilità slim in nero e blu indaco, che garantiscono comfort. Le tasche sono arricchite con il ricamo Y in tono. Le sneaker, invece, sono essenziali con scudo patch gummy e nylon tecnico texturizzato, oppure tech, con maxi Y laterali e spoiler trasparente effetto spruzzato. La weekender bag, per completare la linea, è in nylon waterproof, ampia, super-leggera e pratica.

Giacca termica Automobili Lamborghini

La linea Pilota Ufficiale

La linea Pilota Ufficiale è high-tech, per chi apprezza stile e performance, in perfetta sintonia con il brand Lamborghini. La giacca termica color nero è in tessuto 3layers (waterproof e windproof) con termoregolatore, perciò consente un riscaldamento rapido e uniforme. Inoltre, il piumino, sempre dello stesso tessuto, nasconde un sistema di aerazione/traspirazione adatto a mantenere la temperatura del corpo costante. Felpe e t-shirt hanno stampe futuristiche che interpretano in chiave tech gli elementi Lamborghini. Stesso dna Automobili Lamborghini anche per le calzature, modelli a calzino ultralight e realizzati in neoprene, o le running shoes con tomaia degradé e elastico “puff” personalizzato. Lo zaino Lamborghini casual multipocket ha il dettaglio pattern Y mentre la softbag è in nylon, con tre grafiche diverse, in match perfetto Lamborghini con la t-shirt della collezione autunno-inverno.

Zaino pocket Automobili Lamborghini

Palette colori: Bianco Isi, Nero Pegaso, Rosso Metis, Deep Green, Grigio Telesto, Blu Elos, Blu Achelous e i touch colors TPG, Rosso Anteros, Arancio Xanto, Canna di Fucile.

 

 

Piero Angela e Alberto Luca Recchi, i poeti della scienza
Tracce: Club

Potrebbe interessarti…

Menu