Maison Kitsuné per Eastpak, collezione S/S 2019

  1. Home
  2. News
  3. Maison Kitsuné per Eastpak, collezione S/S 2019

In occasione del loro primo incontro, Eastpak e Maison Kitsuné, casa di moda parigina, hanno lanciato una nuova collezione andando a reinterpretare e rivisitare, secondo il concetto Urban Chic della Maison Kitsuné, i classici modelli Eastpack.

Caratterizzata dall’iconica grafica Camo Fox della Maison, la capsule collection in edizione limitata si distingue per le diverse tonalità di blu e i loghi bianchi.

La collezione comprende sei modelli di borse differenti, dal borsone da viaggio Perce allo zaino Out of office, ispirato a uno dei modelli Eastpak più iconici. La capsule presenta l’esclusiva grafica di Maison Kitsuné, che spicca in modo particolare sul marsupio a due scomparti, andandolo così a trasformare in un vero e proprio accessorio di moda.

La collezione sarà disponibile dal 1° dicembre 2018 online su sito e nei punti vendita Maison Kitsuné e rivenditori autorizzati.

Per la campagna è stata scelta una coppia che viaggia all’insegna dell’avventura in un paesaggio lunare con accanto una classica pit bike, anch’essa avvolta dalla grafica Camo Fox.

 

Story Riders, il docufilm per gli appassionati di due ruote
Nuova Porsche 911, l’ottava generazione di un’icona

Potrebbe interessarti…

Menu