Nuova Porsche 911, l’ottava generazione di un’icona

  1. Home
  2. News
  3. Nuova Porsche 911, l’ottava generazione di un’icona

La nuova Porsche 911 è stata presentata in anteprima al Salone dell’Automobile di Los Angeles, entrando così nell’ottava generazione ma continuando a essere il punto di riferimento per sportività ed esclusività.

La vettura continua a distinguersi per lo stile senza tempo ma estremamente moderno, grazie all’intelligenza di comandi e sistemi innovativi che consentono di abbinare le caratteristiche dinamiche che l’hanno resa famosa e le necessità del mondo digitale.

Il design della carrozzeria è completamente nuovo, il posteriore adesso presenta la stessa larghezza in tutti i modelli, evidenziando ulteriormente la snellezza della sezione centrale. In anteprima mondiale, Porsche ha sviluppato nuovi sistemi di assistenza che aumentano sicurezza e comfort, come la modalità Wet, che rivela la quantità di acqua sulla strada e predispone di conseguenza i sistemi di controllo avvisando il guidatore.

Porsche ha inoltre creato delle applicazioni digitali per assistere il cliente in ogni momento, anche quando non si trova alla guida della propria vettura. Porsche Road Trip aiuta gli amanti dell’automobile a progettare, organizzare e gestire viaggi speciali proponendo dei percorsi esclusivi. Porsche 360+ permettere al cliente di godere dell’esperienza Porsche anche quando non si trova a bordo della propria vettura: un assistente personale lifestyle che facilita la vita quotidiana offrendo esperienze esclusive.

Per maggiori informazioni visitare il sito.

 

Maison Kitsuné per Eastpak, collezione S/S 2019
InMotion organizza le tue avventure

Potrebbe interessarti…

Menu