McLaren 570S Spider si fa in cinque grazie alle Design Editions

  1. Home
  2. News
  3. McLaren 570S Spider si fa in cinque grazie alle Design Editions

McLaren si fa in cinque e, assieme alle Design Editions create per la 570S Spider, offre ai clienti della gamma della Sports Series una più ampia scelta suggerendo nuovi temi di personalizzazione.

Le cinque versioni Design Editions sono disponibili con colori, materiali e finiture che si abbinano alla perfezione allo scopo di valorizzare la McLaren 570S Spider.

Ogni Edizione è basata su un colore speciale di carrozzeria – Silica White, Storm Grey, Vermillion Red, Onyx Black o Vega Blue – cui è stato abbinato uno schema di colore per gli interni dalla gamma By McLaren Designer, quattro dei quali più sportivi e uno con un accento più lussuoso. I designer McLaren hanno anche scelto la finitura dei cerchioni, il colore delle pinze dei freni, la brandizzazione e anche la finitura del tetto elettrico rigido per un risultato di forte impatto.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
Stefano Terzuolo, l’artigiano dei capelli
Suzuki GSX-R 2018, arriva la colorazione blu MotoGP

Potrebbe interessarti…

Menu