#noimilano | Un desiderio che diventa un progetto

  1. Home
  2. News
  3. #noimilano | Un desiderio che diventa un progetto
#noimilano

#noimilano è un desiderio che diventa progetto. Il desiderio di guardare la Città in cui viviamo come a qualcosa di unico.

milano,un luogo che in un momento così complesso e delicato riesce anche a pensare al suo futuro. Un futuro in cui le sue aziende, le sue attività e le sue mille iniziative troveranno la forza e l’energia per riprendere un cammino così tragicamente interrotto.

#noimilano#noimilano, un progetto aperto a contributi

#noimilano sarà un progetto in continuo divenire aperto ai contributi di chi avrà voglia di fare e idee da proporre. Riders Magazine, Amadeus, Entertainment Illustrated, Fashion Illustrated, Italy Illustrated Magazine, Rivista Sci, Golftoday, Soccer Illustrated Magazine, Sport Tribune Magazine, The Life style Journal, Urban Kids Magazine, Urban Magazine, Yacht capital e Watch Digest sono Media Partner dell’iniziativa.

Editerà pubblicazioni e produzioni video, svilupperà attività digitali e format dedicati ai grandi e piccoli mondi che hanno reso la nostra Città tanto amata nel mondo. Tutto questo per creare in Italia e non solo, momenti di visibilità e comunicazione per Milano e i suoi infiniti protagonisti.

Segui #noimilano sui social!

Un album fotografico per il Fondo di Mutuo Soccorso del Comune di Milano

#noimilano sarà un libro fotografico realizzato con il materiale prodotto da professionisti della fotografia e da singoli cittadini che vorranno fermare in uno scatto digitale un istante. Lo scatto, per ognuno di loro, rappresenterà la sintesi di queste giornate così complesse per la nostra città. Sarà un prodotto particolarmente creativo con uso di carte diverse e particolarissime. Lo specchio di una Milano fatta di tante diversità unite in un solo armonico ed efficiente sistema.

Il libro prodotto in 3000 copie, numerate a mano, sarà in distribuzione dal mese di giugno a 20 euro e i ricavi della vendita saranno interamente devoluti al Fondo di Mutuo Soccorso del Comune di Milano. Un Fondo costituito dal Sindaco Giuseppe Sala destinato ad aiutare coloro che sono messi in difficoltà dal Corona Virus. Successivamente, servirà a sostenere la ripresa delle attività cittadine.

Segui #noimilano sui social!

FCA | Un video racconta la voglia di ripartire
BMW R18, boxer diva

Potrebbe interessarti…

Menu