Contromano di Marco Masetti

Contromano: il rebus del 2021

Un nuovo inizio in America, situazioni rocambolesche nel mondo. Da questioni enormi come la salute ad altre piccole (ma per noi fondamentali) come la MotoGP, sarà un anno di incognite Di Marco Masetti Vi ricordate…

Abbiamo visto persino di peggio: auguri!

OLTRE AGLI AUGURI HO ALCUNI DESIDERI, tipo quello di vedere per strada qualche brutta special in meno. ma ho anche UN RICORDO DI TEMPI MOLTO BUI E pure UNA SCABROSA CONFESSIONE da farvi. BUON NATALE…

CONTROMANO, la triste storia del dominatore ferito

Solo il tempo ci dirà se il nostro sport potrà di nuovo applaudire il folgorante e plurivittorioso Marc Marquez. Intanto comportiamoci bene di Marco Masetti, foto Mirco Lazzari   Questa è una storia triste. Avrei…

CONTROMANO IN SCIOPERO!

Sì, faccio sciopero: contro il pregiudizio becero, contro l’ignoranza ferina, contro chi scaglia croci senza sapere nulla delle moto, dei piloti e nemmeno del sottoscritto. Preferite l’autocensura? Articolo di Marco Masetti Censura, una brutta parola…

CONTROMANO – Testa bassa e pedalare

In Suzuki si vince così, seguendo alla lettera il Vangelo brianzolo di Davide Brivio: nessuna polemica, zero voci di mercato né pressioni Articolo di Marco Masetti Manca un amen alla fine del mondiale MotoGP, una…
Menu