NEWS

DUCATI MONSTER, tradizione e tradimento

Da un lato si ispira alle proprie radici, dall’altra rinuncia al traliccio sposa soluzioni inedite. Un’icona del passato che ora guarda dritta al futuro di Alfredo Verdicchio Ennesimo ed ultimo tradimento! Sì, perché come altro…

De Tomaso Sport 5000, passione e litigi

Era il 1965 quando l’ex pilota argentino collaborò con Shelby alla realizzazione di un prototipo: ne uscì un capolavoro Di Carlo Mandelli Un prototipo bellissimo, nato dalla collaborazione tra due geni e progettato per stupire…

PEP IL COCCIUTO E LA FAVOLA PATON

Giuseppe Pattoni fu una spina nel fianco per le grandi case produttrici. Con le sue moto verde primavera, sulle quali esordì pure Hailwood, gettava scompiglio e dispensava incredulità… Articolo di Riccardo Casarini Probabilmente chiunque di…

Explorer, quando la Ford è supersize

Dimensioni americane per il suv dell’ovale blu, gigante ibrido plug-in che, al V6 da 457 CV, abbina la spina per la ricarica DI CARLO MANDELLI Imponente al punto da incutere timore e nato sulle strade…

CONTROMANO IN SCIOPERO!

Sì, faccio sciopero: contro il pregiudizio becero, contro l’ignoranza ferina, contro chi scaglia croci senza sapere nulla delle moto, dei piloti e nemmeno del sottoscritto. Preferite l’autocensura? Articolo di Marco Masetti Censura, una brutta parola…
Menu